La 1ª giornata di Serie A si avvicina e oltre ai classici consigli del Fantacalcio c'è da fare i conti anche con 3 ballottaggi da dover gestire. Diversi casi delicati su cui noi vogliamo focalizzarci, cercando naturalmente di consigliarvi nel miglior modo possibile. Per questa 37ª giornata di Serie A, ecco i tre ballottaggi che abbiamo individuato: Rebic-Giroud (Milan); Jovic-Cabral (Fiorentina); Miranchuk-Vlasic (Torino).

Consigli Fantacalcio, 1ª giornata di Serie A: come gestire questi tre ballottaggi 

Come gestire i 3 ballottaggi più importanti per il Fantacalcio in previsione della 1ª giornata di Serie A? I casi delicati si susseguono giornata dopo giornata e anche per questo motivo siamo qui, provando a consigliarvi nel modo migliore e cercando di individuare i grattacapi più importanti di ogni turno. Per evitare di lasciare bonus in panchina, cerchiamo di fare chiarezza su tre ballottaggi da gestire per questa 37ª giornata di Serie A da noi individuati (l'appello è rivolto sia ai possessori di uno dei due, sia a chi li ha entrambi), anche facendo riferimento alle nostre probabili formazioni.

  • Rebic-Giroud (Milan) - Se li avete presi singolarmente, sono da schierare. Se li avete presi entrambi, noi vi consigliamo di puntare su Rebic per questa volta: il croato è apparso parecchio in forma e dovrebbe partire lui da titolare nel ruolo di prima punta, dunque puntateci.

 

  • Jovic-Cabral (Fiorentina) - Un ballottaggio che molto probabilmente si protrarrà per tutta la durata della stagione. Jovic è in vantaggio, ma in una partita come questa, anche in 10 minuti si potrebbe incidere con qualche bonus. Dunque sono da schierare entrambi se ne avete preso uno solo, in caso contrario, per ora andate su Jovic.

 

  • Miranchuk-Vlasic (Torino) - Appena arrivati entrambi, il primo sembra essere più pronto del secondo. E' un ballottaggio che ci sarà spesso insieme a Radonjic, tutti e tre per due maglie da titolare. Per questa partita, noi vi consigliamo di puntare su Miranchuk.