Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Da tenersi stretti in rosa o da provare a prendere in qualche scambio. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • DOUVIKAS - La giornata storica del ritorno in Europa del Como porta la sua firma. Gol da centravanti vero a Verona, 9 reti sulle 13 complessive sono arrivate nel suo clamoroso girone di ritorno.

  • THURAM - Che dire? Sesta gara di fila a bonus, stavolta 'solo' un assist contro la Lazio con tanto di 7 in pagella. Per numeri e continuità è probabilmente il più in forma di tutto il campionato nell'ultimo mese e mezzo.

  • MALEN - Si rischia di essere ripetitivi, ma tant'è: impatto devastante sulla Serie A dell'olandese, nessuno come lui nella storia tra gli arrivi a gennaio. 13 gol e 2 assist in 16 presenze, semplicemente inarrestabile e decisivo con una doppietta anche a Parma.

  • SIMEONE - L'amuleto del Torino: quinto gol di fila in casa, a Torino non accadeva dai tempi di Ferrante, 26 anni fa. Fattore determinante nella vittoria col Sassuolo in rimonta.

  • STREFEZZA - Ha alzato notevolmente la qualità delle sue prestazioni e i numeri lo premiano: 2 gol e 2 assist nelle ultime 8, rete di pregevole fattura anche contro un totem come Svilar.