La Serie A è ormai alle battute finali, mancano soltanto due giornate per la chiusura della stagione 2024/25. Tantissimi ancora i verdetti da emettere, al momento le uniche due "ufficialità" sono l'accesso in Champions delle prime tre posizioni e la retrocessione del Monza, dopodiché è tutto da decidere: scudetto, quarto posto e le altre due retrocessioni.
Terminerà anche la stagione di Fantacalcio, che come sempre è stato gioia e dolori per tantissimi di voi. Ma nel rush finale ci sono stati due giocatori in particolare (soprattutto nelle ultime 5 partite) che hanno sicuramente indirizzato le vostre leghe: Scott McTominay e Matias Soulè.
Finale pazzesco di Soulè e McTominay
Finale di stagione in netta ripresa per Soulè, che dopo un girone d'andata sotto tono e mai nel vivo della Roma, adesso vero e proprio leader tecnico. Il rendimento in crescendo dell'argentino ha portato enormi soddisfazioni anche al Fantacalcio, infatti nelle ultime cinque giornate sono arrivati due gol e due assist, al netto di impegni molto delicati come il derby, la trasferta di San Siro e la gara contro l'Atalanta. Soulè ha risposto presente, candidandosi a una stagione da protagonista nella Roma che verrà.
Quasi superfluo citare McTominay, che sta letteralmente trascinando il Napoli verso la vittoria dello scudetto. Basta calcolare che cinque degli 11 gol in A sono arrivati nelle ultime 5 giornate, con un impatto devastante anche nella media voto, 7,3: semplicemente un uragano.