La 37ª giornata di Serie A si avvicina e oltre ai classici consigli del Fantacalcio c'è da fare i conti anche con 3 ballottaggi da dover gestire. Diversi casi delicati su cui noi vogliamo focalizzarci, cercando naturalmente di consigliarvi nel miglior modo possibile. Per questa 37ª giornata di Serie A, ecco i tre ballottaggi che abbiamo individuato: Ikoné-Saponara (Fiorentina); Traoré-Djuricic (Sassuolo); Messias-Saelemaekers (Milan).

Consigli Fantacalcio, 37ª giornata di Serie A: come gestire questi tre ballottaggi 

Come gestire i 3 ballottaggi più importanti per il Fantacalcio in previsione della 37ª giornata di Serie A? I casi delicati si susseguono giornata dopo giornata e anche per questo motivo siamo qui, provando a consigliarvi nel modo migliore e cercando di individuare i grattacapi più importanti di ogni turno. Per evitare di lasciare bonus in panchina, cerchiamo di fare chiarezza su tre ballottaggi da gestire per questa 37ª giornata di Serie A da noi individuati (l'appello è rivolto sia ai possessori di uno dei due, sia a chi li ha entrambi), anche facendo riferimento alle nostre probabili formazioni.

  • Ikoné-Saponara (Fiorentina) - Ballottaggio serrato, ma in questo caso si potrebbe propendere per schierarli entrambi a prescindere, se presi singolarmente. Se invece li avete entrambi, meglio andare sul favorito per giocare dal primo minuto, nonchè quello più in forma e ossia Ikoné.

 

  • Traoré-Djuricic (Sassuolo) - In questo caso l'ivoriano è ampiamente favorito nel ballottaggio, ma occhio ai diversi minuti che potrebbero essere concessi a Djuricic nel finale. In una partita che ci aspettiamo possa essere molto aperta, occhio ai subentrati. Schierarli entrambi singolarmente si può, ma anche se li avete nella stessa rosa. Qualora ne dobbiate scegliere uno, meglio Traoré.

 

  • Messias-Saelemaekers (Milan) -  Ballottaggio serrato, dunque fate attenzione. Entrambi potrebbero ingannarvi sul minutaggio, ma non ci aspettiamo molto neanche a livello di bonus. Se ne avete uno solo o entrambi, forse al massimo si potrebbe andare su Messias.

BALLOTTAGGI 37ª GIORNATA SERIE A E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

I consigli per il Fantacalcio della 37ª giornata sono rappresentati da una vasta gamma che riguarda sia i calciatori da dover schierare (la classica formazione ideale), 5 nomi per attacco, per difesa e per centrocampo, ma anche quelli da evitare, focalizzandosi sempre reparto per reparto dalla difesa fino ad arrivare all'attacco e passando ovviamente per il centrocampo. Inoltre c'è spazio anche per intriganti rubriche come I Fanta Ex così come anche le possibili 11 sorprese. Senza dimenticare però anche la sezione dedicata ai portieri e quella che parla invece di Fantacalcio Mantra (con consigliati, sconsigliati e scommesse).