Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Lazio, in programma sabato 13 dicembre alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Lazio.
I consigli per il Fantacalcio di Parma-Lazio
Parma-Lazio sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Parma-Lazio, chi schierare al Fantacalcio
- Pellegrino (Parma): Tra i più pericolosi nel gioco aereo, potrebbe sfruttare l'enorme miss-match con Patric. Sarà cercato tantissimo.
- Castellanos (Lazio): Sta recuperando la forma migliore. Potrebbe creare grossi problemi a Troilo, spesso troppo irruente. Importante anche in zona assist.
- Zaccagni (Lazio): Funambolico nell'1vs1, ma anche concreto e spesso pericoloso da calcio piazzato. Leader tecnico, può dare molto fastidio tra le linee.
Parma-Lazio, chi non schierare al Fantacalcio
- Benedyczak (Parma): Non fatevi ingannare dal gol con il Pisa, il rigorista dovrebbe tornare ad essere Pellegrino. Non ancora in forma smagliante, può essere ben contenuto dalla difesa della Lazio.
- Dia (Lazio): Avrà ormai sempre meno spazio. Probabilmente già con la testa alla Coppa d'Africa, meglio virare direttamente su altri profili.
- Patric (Lazio): Dovrebbe avere una chance da titolare, ma la sensazione è che possa soffrire parecchio Pellegrino nel gioco aereo. Inoltre, occhio ai cartellini.
Fantacalcio, le sorprese di Parma-Lazio
- Valeri (Lazio): Spinge tanto sulla corsia sinistra, ma allo stesso tempo risulta sempre molto presente anche in fase difensiva. In questa partita i suoi cross per Pellegrino potrebbero rivelarsi decisivi.
- Cancellieri (Lazio): Apparso in buone condizioni già contro il Bologna, può fare subito la differenza anche contro il Parma. Spina nel fianco costante.