Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Milan e Sassuolo, in programma domenica 14 dicembre alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Milan-Sassuolo.
I consigli per il Fantacalcio di Milan-Sassuolo
Milan-Sassuolo sarà uno dei match della 15a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Milan-Sassuolo, chi schierare al Fantacalcio
- Pulisic (Milan): Tornerà titolare e dopo quanto accaduto con il Torino è impossibile pensare di non schierarlo. Ancora una volta può risultare decisivo.
- Rabiot (Milan): In fiducia, può essere ancor più propositivo del solito senza Leao. Occhio, può incidere parecchio anche nel gioco aereo.
- Laurienté (Sassuolo): Funambolico, potrebbe creare grossi problemi negli 1vs1. Spesso a San Siro si è esaltato nel corso della sua carriera.
Milan-Sassuolo, chi non schierare al Fantacalcio
- Jashari (Milan): Non apparso ancora nelle migliori condizioni. Qualora potesse trovare spazio sarebbe costretto ad un ruolo comunque parecchio difensivo.
- Pinamonti (Sassuolo): Non proprio in gran forma, rischia di perdere nettamente il duello fisico con i centrali difensivi del Milan. Meglio virare su altri profili stavolta.
Fantacalcio, le sorprese di Milan-Sassuolo
- Loftus-Cheek (Milan): Servirà la sua fisicità in area di rigore. Dovrebbe esser confermato tra i titolari, pronto ad inserirsi con costanza e con decisione.
- Doig (Sassuolo): Può salire tanto sulla propria corsia. Parecchio propositivo, potrebbe rappresentare un problema per il Milan con le sue sovrapposizioni continue.