Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Da tenersi stretti in rosa o da provare a prendere in qualche scambio. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?
5 calciatori in forma al Fantacalcio
- CAMBIAGHI - L'ha fatto ancora: come nel derby, entra e fa assist. Stavolta ha un peso decisamente maggiore: ingresso decisivo nella vittoria pesante col Napoli. 2 gol, 4 assist, continuità clamorosa. Aspettando l'esito degli esami, è il super-sub ideale per Italiano.
- BERARDI - Da due partite ha cambiato marcia, tornando la macchina da bonus di un tempo: dopo il +3 col Genoa, fa addirittura +7 a Bergamo confermandosi bestia nera dell'Atalanta e portando a casa un 8.5 in pagella.
- BERNABE' - La rete nel derby col Bologna non era un caso isolato: fa gol anche al Milan e va vicino persino alla doppietta. Che sia l'inizio di una lunga serie positiva?
- CAPRILE - 14 gol presi in 11 giornate, equamente divisi tra casa e trasferta. A Como conferma però di essere praticamente un top: 7 in pagella, media voto del 6.64, fanta-media del 5.32 nonostante i tanti malus.
- OSTIGARD - L'era del post Vieira ha un cannoniere a sorpresa: gol al Sassuolo, gol alla Fiorentina. Inserimenti vincenti e frequenti, oltre a una ritrovata affidabilità vicino a Vasquez.