Rieccoci, siamo tornati. La formazione per la 1ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il primo turno è sempre una grande incognita: si parte con Sampdoria-Atalanta e Udinese-Milan sabato alle 18.30, si finisce lunedì 15 agosto con Verona-Napoli e Juventus-Sassuolo.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 1ª giornata della Serie A. 

  1. Denzel Dumfries - Anche su di lui il mercato è vigile, ma naturalmente ci si aspetta di vederlo in campo dal primo minuto, pronto come al solito ad incidere a suon di bonus.
  2. Dodò - All'esordio da titolare contro la Cremonese, anche qualora non partisse titolare, ci aspettiamo possa far bene fin da subito. Doti offensive, potrebbe incidere immediatamente.
  3. Wilfried Singo - Esterno a tutta fascia veloce e possente, potrebbe vincere il duello con Carlos Augusto che non riuscirà facilmente a contenerlo.
  4. Gleison Bremer - Potrebbe mostrare subito le proprie qualità, anche in una partita ostica come quella con il Sassuolo. E occhio ai calci piazzati.
  5. Manuel Lazzari - Come al solito offrirà tanta presenza in attacco: sarà puntuale, offensivamente parlando, pronto per sorprendervi a suon di bonus.