Si riparte con la 32a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Lazio e Salernitana, mentre si continuerà sabato con Lecce-Empoli alle 15.00 ed Bologna-Monza alle 20.45, nel mezzo il Derby tra Torino e Juventus. Si continuerà poi domenica con Napoli-Frosinone alle 12.30, per poi continuare con Sassuolo-Milan alle 15.00 e con Udinese-Roma alle 20.45. A chiudere la domenica ci penseranno Inter e Cagliari alle 20.45, aspettando poi il doppio monday night con Fiorentina-Genoa e Atalanta-Verona.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Lucasz Skorupski (Bologna)

Dopo la lieve frenata con il Frosinone, tocca tornare a vincere per credere sempre di più alla Champions League. Il primo passo sarà mantenere la propria porta inviolata.

Alessandro Buongiorno (Torino)

Nessun dubbio, anche contro la Juventus. Resta affidabile e da schierare, soprattutto quando c'è da marcare un punto di riferimento come Vlahovic.

Federico Baschirotto (Lecce)

Leader difensivo del Lecce in una stagione molto altalenante da questo punto di vista. Per lui ancora 0 gol in campionato: l'Empoli sui calci piazzati soffre particolarmente.

Angelino (Roma)

Dopo il turno di riposo iniziale in Europa League, dovrebbe essere titolare con l'Udinese. Sulla fascia di Ebosele, molto offensivo, potrebbe avere parecchio spazio per sovrapporsi ed incidere.

Matteo Politano (Napoli)

Dovrebbe tornare ad essere titolare con la squalifica di Ngonge. A Monza ha segnato un gol pazzesco e può fare la differenza anche contro un Frosinone che sulle corsie laterali soffre tanto in fase difensiva.

Giacomo Bonaventura (Fiorentina)

Squalificato in Conference, giocherà titolare contro il Genoa. L'obiettivo doppia cifra è ancora vivo, ma bisogna iniziare da domenica: i Grifoni possono soffrire il suo lavoro tra le linee.

Riccardo Orsolini (Bologna)

Rigorista, in forma e soprattutto pronto a mandare in confusione in maniera costante Andrea Carboni. Inoltre, anche sui calci piazzati potrebbe offrire bonus preziosi.

Ruben Loftus-Cheek (Milan)

Nell'ultima di campionato ha saltato per squalifica, dunque col Sassuolo potrebbe essere uno dei pochi titolarissimi a giocare dal 1'. I neroverdi potrebbero andare in netta difficoltà.

Ademola Lookman (Atalanta)

Zero minuti con il Liverpool, sarà probabilmente titolare con il Verona. Potrebbe anche essere rigorista visto il possibile turno di riposo dal 1' di Koopmeiners. Può incidere concretamente.

Marko Arnautovic (Inter)

Sarà lui il sostituto di Lautaro Martinez, dunque punto di riferimento dell'attacco nerazzurro. Ha tutte le carte per tornare al gol.

Taty Castellanos (Lazio)

Out Immobile, è lui il titolare al centro dell'attacco. Inoltre, occhio ai rigori: in carriera ne ha tirati 15 e ne ha segnati 13, il ballottaggio con Luis Alberto è serrato.