Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 28^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
28^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio
- IKONE - Ha scelto Como a gennaio per ritrovare il sorriso dopo tante delusioni a Firenze. Il primo è già arrivato: col Venezia l'ha sbloccata lui, entrando nella ripresa e firmando il +3 dopo soli 4 minuti. Trovare continuità è dura, ma il segnale intanto è stato lanciato.
- PELLEGRINO - Nel marasma generale, tra gerarchie in divenire e tanti (troppi?) nomi offensivi, l'impatto che ha avuto può aver fatto la differenza. Col Torino prima volta a voto in assoluto al Fantacalcio, 13 in pagella: se non è record, poco ci manca.
- BIRINDELLI - In trasferta a San Siro, con una classifica ormai segnata, con motivazioni pressoché assenti e uno stato di forma non ottimale dopo un lungo stop. Risultato? Primo marcatore in Inter-Monza e 7 in pagella.