Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. Forse, chissà, a prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori in gran forma al Fantacalcio. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma al Fantacalcio

  • ZAPPACOSTA - Dallo 0-5 di Verona è arrivato lo switch. Non solo in termini di bonus (2 gol nelle ultime 3), ma soprattutto per minutaggio: titolare fisso con Ruggeri che deve inseguire e ora distante anni luce. In questo momento è un fattore della Dea.

  • ELMAS - Impatto devastante sul Torino. Quattro volte a voto, già 3 reti. L'ultima perla a Parma non è bastata per ottenere i tre punti, poco male: chi l'ha preso all'asta di riparazione continua a godere. Intoccabile.

  • LEAO - Nonostante un Milan altalenante e le tante critiche, Rafa c'è e si vede eccome. Nelle ultime cinque giornate ha messo a referto 1 gol e 3 assist, entrando ben tre volte nella ripresa. Altro che "ciondolante": oggi è l'uomo in più di Conceiçao.

  • RASPADORI - Neres può recuperare con calma: il 3-5-2 con lui vicino a Lukaku funziona alla grande. 3 gol nelle ultime 4, vivace e incisivo e avrebbe potuto farne di più. Toglierlo dal campo per Conte ora è davvero dura.

  • SOULE - Altro capolavoro di Ranieri. Non c'è Dybala? Responsabilità e fiducia a lui. Ripagate in pieno: titolare nelle ultime 4, con 2 gol (decisivi) e 1 assist all'attivo. Arma da sfruttare nel finale di campionato, sperando che il cammino in Europa sia ancora lungo.