Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 28^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

28^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • THURAM - In 20 minuti avrebbe potuto mettere il timbro in Inter-Monza e invece quei 20 minuti gli sono bastati per divorarsi un gol facilissimo (spedito sul palo) che gli porta un 5.5. Insufficienza inattesa e impronosticabile, a prescindere dal minutaggio.

  • KOLO MUANI - Continua la discesa in picchiata. Dopo essere andato a bonus in tutte le prime quattro partite in Italia, è rimasto a digiuno nelle ultime tre. E con l'Atalanta è arrivata anche l'insufficienza (5), la prima da quando è in Serie A.

  • GIMENEZ - Come Kolo Muani, impatto clamoroso sul Milan e sul calcio italiano e poi il nulla. Con un'aggravante: viene da tre insufficienze di fila, il rischio è che l'effetto-novità si sia già esaurito.