Avete già fatto le aste di riparazione? Vi siete svenati per accaparrarvi il big inspiegabilmente svincolato o la rivelazione del girone d'andata e, magari, avete dovuto ripiegare sulle "seconde linee" per completare le vostre rose? ebbene, occhio, perché quelli presi per "far numero" potrebbero, rivelarsi molto importanti. Così abbiam deciso di darvi qualche consiglio per far sì che ciò accada (senza la pretesa di avere la palla di vetro) con una nuova rubrica: le 11 sorprese di giornata Mantra, iniziando dalla diciottesima giornata.

Le 11 sorprese di Giornata

Schiereremo il nostro primo undici Mantra schierando un 4-3-3 con due A pure.

Benjamin Lecomte; Por (Monaco)

Sull'onda del fantastico momento di forma dei monegaschi, in casa contro il Lorient potrebbe mantenere la porta inviolata.

Nelson Semedo; Dd-E  (Wolverhampton)

Fuori casa contro il Southampton sarà un'occasione ghiotta per portare qualche bonus a casa. 

Craig Dawson; Dc (West Ham)

Ha già timbrato il cartellino di recente. Ospiterà il fanalino di coda e potrebbe magari regalarci un altro +3.

Diego Carlos; Dc (Siviglia)

Impegno casalingo contro l'Huesca per il Siviglia, sulla carta agevole. Per il centrale dei Sevillistas potrebbe essere una giornata tranquilla sotto il profilo difensivo, ma anche rendersi pericoloso nell'area avversaria.

Lucas Hernandez; Ds-Dc (Bayern Monaco)

In casa contro bielefeld e da campione del mondo per club. Il fratello di Theo potrebbe tornare ai buoni livelli a cui ci aveva abituato.

Kevin Kampl; C (Lipsia)

Fulcro del gioco del Lipsia, aprirà la 18a giornata nel Friday Night in casa contro l'abbordabile Augsburg. E se trovasse la via del gol?

Thiago Mendes; M-C (Lione)

In casa contro Montpellier le sue geometrie potrebbero regalarci degli assist preziosi.

Fred; C (Manchester United)

Probabilmente sarà lui a sostituire l'infortunato Pogba. Lo United fa visita al WBA e il brasiliano potrebbe non far rimpiangere il polpo.

Moussa Diaby; A (Bayer Leverkusen)

Le aspirine riceveranno il Mainz e dall'esterno d'attacco ci aspettiamo una grande prestazione condita da goal e/o assist.

Michy Batshuayi; Pc (Crystal Palace)

Senza l'infortunato Zaha potrebbe essere lui a sostituirlo al centro dell'attacco e prendersi la scena in casa contro il temibile Burnley.

Ousmane Dembele; A (Barcellona)

Al Camp Nou la sua velocità potrebbe creare grossi problemi alla non irreprensibile retroguardia dell'Alaves. Occhio.

Immagine articolo