La Serie A 25/26 si avvicina e, con essa, lo studio dei migliori affari da completare. Scopriamo di seguito 3 rigoristi low cost da prendere all'asta del Fantacalcio. Chi di questi è nella tua lista?

Asta Fantacalcio, 3 rigoristi low cost

  • VALERI (Parma) - Man è andato via, Benedyczak resta un'incognita ed Hernani non ha il posto garantito. Al contrario dell'esterno ducale che è un titolare fisso e che l'anno scorso ha anche calciato un rigore (segnandolo). Pronto per scalare le gerarchie?

  • VLASIC (Torino) - Più efficace di Biraghi e di Zapata (peraltro inizialmente ai box). Nella Serie A 24/25 si è presentato con successo ben due volte dal dischetto. Si paga come un terzo/quarto slot, ma la skill di rigorista può far schizzare verso l'alto la sua fanta-media.

  • SARR (Verona) - Nessun penalty calciato con la maglia scaligera (e appena 4 in carriera, col 50% di realizzazione), ma Zanetti potrebbe affidargli il delicato compito quando Harroui non è in campo. E, considerando che l'ex Frosinone non è un inamovibile, lo scenario si fa intrigante...