Non solo gli attaccanti, anche i centrocampisti possono recitare un ruolo primario e decisivo nella vostre fantaleghe. Bonus inaspettati, assist decisivi e tanto altro: spesso il Fantacalcio si vince anche acquistando top player a centrocampo in grado di arrivare ai numeri di un attaccante di media fascia (vedi Ilicic anno scorso).

NAINGGOLAN - Ha già segnato all'andata contro il Lecce, potrebbe replicare nel girone di ritorno. Centrocampista sempre pericoloso con i suoi inserimenti e con il tiro dalla distanza.

ZIELINSKI - Il Milan è una delle sue vittime preferite (sia con la maglia azzurra che con quella dell'Empoli). Ci aspettiamo da un momento all'altro il primo gol post lockdown, potrebbe arrivare domenica sera nella gara che chiuderà questa giornata.

PELLEGRINI LO. - Puntiamo ancora una volta sul centrocampista giallorosso. In crescita contro il Parma, ma adesso è arrivato il momento di portare qualche bonus ai fantallenatori che lo schiereranno.

MILINKOVIC-SAVIC - Contro il Lecce ha dimostrato che Inzaghi non può fare a meno del colosso serbo. La difesa del Sassuolo potrebbe soffrire tanto la sua fisicità e la sua capacità negli inserimenti. 

KULUSEVSKI - Può decidere la vostra fantagiornata da un momento all'altro. Il centrocampista che più di tutti ha sorpreso in questo campionato, contro il Bologna potrebbe arrivare l'ennesimo bonus stagionale. Il Parma ha tanta rabbia e voglia di riscatto dopo le quattro sconfitte consecutive.