Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 29ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 29ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 29ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nikola Maksimovic (Dd/Dc) - Pur ricoprendo due ruoli, non è da schierare in questa giornata. Contro un'Atalanta reduce da una grande prestazione con il Leverkusen e in marcatura su un Muriel che sembra aver ritrovato la forma migliore, potrebbe commettere solo disastri.

 

  • Luca Pellegrini (Ds/E) - Sulla sua fascia agirà Candreva e in questa stagione affrontarlo non è mai stato facile fino a questo momento. Potrebbe incappare in una prova appannata e condita magari anche da qualche malus indesiderato.

 

  • Adrien Tameze (M/C) - Contro il Napoli ci sarà più da difendere che da inserirsi, di conseguenza ci aspettiamo malus e non bonus da parte sua. Potrebbe essere un match troppo complicato e bloccato per uno come lui, meglio non schierarlo.

 

  • Piotr Zieliński (C/T) - Rischia seriamente di iniziare dalla panchina, ma anche qualora fosse titolare, non è sicuramente in grande forma. Apparso appannato nelle ultime uscite, nel caso in cui abbiate alternative valide, potreste anche evitare di schierarlo in questa giornata.

 

  • Nedim Bajrami (T) - Ricopre un solo ruolo e sarà ospite del Milan capolista a San Siro. Questo dovrebbe bastare a farvi cercare qualcuno di maggiormente allettante in questo turno di campionato. Noi vi consigliamo di evitare Bajrami a sto giro.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)