Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 29ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 29ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 29ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Danilo D'ambrosio (Dd/Dc/Ds)Avrà probabilmente l'occasione di partire da titolare al posto di De Vrij. Ricoprendo tutti i ruoli della difesa, al Mantra è da considerare quasi un top quando gioca. Un posto per lui lo si trova, da ex poi potrebbe anche regalarvi qualche bonus a sorpresa.

 

  • Teun Koopmeiners (M/C) - E' in uno splendido momento di forma e difficilmente Gasperini rinuncia a lui. Inoltre sta giocando in una posizione parecchio offensiva rispetto agli inizi, di conseguenza, nel ruolo di M, è da schierare senza pensarci neanche un secondo.

 

  • Lorenzo Pellegrini (C/T) - Il bonus manca ormai da troppo tempo e contro l'Udinese potrebbe finalmente tornare a fare la differenza. La condizione fisica è stata ritrovata, ora tocca fare la differenza a suon di gol e assist. Questa potrebbe essere la partita giusta.

 

  • Giacomo Bonaventura (C/W/T) - Ricorso accolto e squalifica decurtata: adesso avrà voglia di riscattarsi dopo la follia con il Sassuolo e contro un Bologna in emergenza difensiva potrebbe facilmente incidere. Ci aspettiamo una grande prova da parte sua.

 

  • Felipe Anderson (W/A) - E' in un momento di forma pazzesco e ci aspettiamo possa essere ancora titolare. Non si hanno certezze su chi gli lascerà il posto, ma attualmente non può stare dalla panchina. Nel ruolo di W potrebbe essere la miglior scelta possibile in questo turno.
Bonaventura (Getty Images)
Bonaventura (Getty Images)