Marwin Hitz; Por (Borussia Dortmund)


Si ritrova a difendere i pali del Dortmund a causa dell’infortunio occorso a Burki. Come il collega non sempre è irreprensibile ma in casa contro l’Herta Berlino dovrebbe correre pochi rischi.

Ferlan Mendy; Dif (Real Madrid)


Contro ogni pronostico ha messo in panca un mostro sacro come Marcelo. Le sue buone prestazioni hanno dato ragione a Zidane ed in casa contro l’Elche anche noi vogliamo essere ripagati della fiducia riposta nel terzino francese.

Pol Lirola; D (Marsiglia)


A Firenze non è riuscito a replicare quanto di buono fatto al Sassuolo. A Marsiglia sta trovando la continuità che aveva perso. Ci attendiamo che nell'impegno casalingo contro il Brest ritrovi anche la via del bonus che aveva intrapreso in Emilia.

Joao Cancelo; D (Manchester City)


Probabilmente nella Milano nerazzurra e nella Torino bianconera stanno rimpiangendo questo talento portoghese. Il gioco offensivo di Guardiola ne esalta le qualità che, questa settimana, potrebbero risultare determinati in casa del Fulham.

Paqueta; C (Lione)


Incompreso al Milan, punto di forza del Lione che, in quel di Reims, vorrà mantenersi in scia del duo di testa magari anche grazie ad una prodezza del brasiliano e noi fiduciosi lo schieriamo tra i titolari.

Dele Alli; C (Tottenham)


Messo ai margini da Mourinho, che gli ha concesso la scena per lo più in Europa League, si sta ritagliando spazio anche in campionato e quale migliore occasione del derby in casa dei Gunners per riprendersi le luci della ribalta?

Yannick Carrasco; C (Atletico Madrid)


E’ spesso tra i più positivi nelle file dei colchoneros ed anche nel recupero contro il Bilbao ha dimostrato il suo buon momento di forma. Gli manca solo il goal…chissà che non arrivi, questa settimana, fuori casa contro il Getafe.

Karem Demirbay; C (Bayer Leverkusen)


Come la sua squadra, questo ventisettenne alterna ottime prestazioni a qualche uscita incolore (vedi eliminazione in EL). L'impegno tra le mura amiche contro l'Arminia Bielefeld è una chance troppo ghiotta per fare bene e ne lui ne il Leverkusen possono sprecarla.

Olivier Giroud; A (Chelsea)


La cura Tuchel sta dando i suoi frutti e l’attaccante francese è tra quelli che più ne hanno tratto beneficio. Questa settimana renderà visita al Leeds, match propizio per confermare di essere ancora utile alla causa dei Blues.

Paco Alcacer; A (Villarreal)


In termini di goal non sta replicando quanto di buono fatto vedere a Dortmund dove sapeva esser letale anche da subentrato. Il sottomarino giallo non ha la fluidità di gioco di quel Borussia, ma Paco resta un pericoloso rapinatore d’area e questa dote potrebbe rivelarsi decisiva per tornare da Eibar col bottino pieno.

Alassane Plea; A (Borussia M'Gladbach)


Il Moenchengladbach non vince da 7 partite coppe comprese e da altrettanto dura l’astinenza dal gol del suo bomber. Una combo negativa a cui sia la compagine guidata da Rose che Alassane vogliono porre fine già a partire dal prossimo impegno in casa dell'Augusta.

Immagine articolo