Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 25ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 25ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 25ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it

 

  • Stefan De Vrij (Dc) - Potrebbe soffrire non poco la velocità di Osimhen, motivo principale per cui sarebbe da non schierare. Inoltre non è neanche in un grandissimo periodo di forma.

 

  • Mario Rui (Ds/E) - Le discese di Dumfries potrebbero metterlo in difficoltà, anche fisicamente sembra uno scontro impari. Occhio dunque al voto e anche ai malus che potrebbe collezionare.

 

  • Teun Koopmeiners (M/C) - Ci sarà da correre e da difendere contro i continui inserimenti dei centrocampisti bianconeri, e non solo. Anche per questo ci aspettiamo una partita in continuo affanno e con il rischio concreto di malus. Inoltre potrebbe non essere titolare.

 

  • Bryan Cristante (M/C) - Il Sassuolo attacca tanto e bene, ci sarà da fare un gran lavoro in fase di non possesso e ciò potrebbe portare a fornire più malus che bonus. Inoltre, gli inserimenti dei neroverdi potrebbero causargli non pochi problemi.

 

  • Alvaro Morata (Pc) - Sta giocando lontano dalla porta e per un Pc non è il massimo. Sarà chiamato ad un lavoro importante in fase di non possesso e con l'Atalanta di fronte non è mai una buona notizia. Come centravanti, meglio qualcun altro in questa giornata.
Morata(Getty Images)
Morata(Getty Images)