La 18ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con in campo PSG, Lipsia e Siviglia. Se avete bisogno di consigli, in salsa Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 4-3-3

Portiere: Oblak (Por)

I clean sheets degli anni passati sono solo un lontano ricordo. Contro il Getafe, però, si può tornare agli antichi fasti.

Difensori: Sule (Dd) - Elustondo (Dc) - Maripan (Dc) - Bensebaini (Ds)

Sule ha il piede sull'uscio ma continua ad essere una colonna del Bayern, che dovrebbe fare un sol boccone del Bochum. Elustondo è uno degli outsider più intriganti per la vostra difesa assieme a Maripan: entrambi hanno partite molto abbordabili fra le mura amiche, giusto dargli fiducia. Chiude il reparto Bensebaini, non sempre titolarissimo ma ancora dotato di un sinistro da bonus.

Centrocampisti: Verratti (C) - Aranguiz (M) - Gavi (C)

Verratti viene da due partite consecutive con almeno un gol o un assist all'attivo, giusto sfruttarne il magic moment. Aranguiz dovrebbe beneficiare delle assenze di Palacios, Demirbay, Bellarabi e compagnia per prendersi un posto in mediana nel Leverkusen che affronta il derelitto Stoccarda. Intrigante il nome di Gavi, pronto a timbrare - da teenager - anche nel derby contro l'Espanyol.

Attaccanti: Sterling (A) - Martial (Pc) - Son (A)

A tutta Premier sulle fasce, con Sterling e Son che avranno delle occasioni interessanti per riscattare un po' delle annate agrodolci. Al centro dell'attacco ecco Martial, arrivato a Siviglia e pronto a gonfiare la rete nel comodo match casalingo contro l'Elche. Puntateci.

Immagine articolo