La 18ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con in campo PSG, Lipsia e Siviglia. Se avete bisogno di consigli, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: Remiro

La Real Sociedad ospita il Granada, non uno degli attacchi migliori della Liga. Sicurezza.

Difensori: D. Carlos - Hakimi - J. Alba

Diogo Carlos sta disputando una super stagione, giusto dargli fiducia contro l'Elche. Di ritorno dalla Coppa d'Africa, Hakimi vorrà subito far vedere di che pasta è fatto, ricacciando indietro un po' di critiche ricevute in questa stagione. Discorso opposto per Jordi Alba, decisamente in palla in questo periodo e fresco di rete contro l'Atletico.

Centrocampisti: Carrasco - Townsend - Foden - Tolisso

Centrocampo a trazione anteriore e che promette ben più di un bonus. Carrasco sfida il Getafe, Townsend è una delle pochissime note liete in un Everton che vede il baratro della retrocessione, Foden è già pronto a partecipare alla probabile festa del gol del City contro il Norwich, mentre Tolisso, dal suo canto, continuerà ad usufuire dei minuti omaggio dovuti all'infortunio di Goretzka.

Attaccanti: Manè - Plea - Kane

Manè, dopo la vittoria in Coppa d'Africa, sarà gasatissimo ed anche in pochissimi minuti potrebbe timbrare il cartellino contro il Burnley. Kane continua ad essere troppo brutto per essere vero, e dopo la sconfitta casalinga col Southampton il Tottenham non può sbagliare contro i Wolves. Chiude l'attacco Plea, a segno nell'ultimo match e di nuovo centrale nell'attacco del Gladbach che ospita l'Augusta.

Immagine articolo