Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 14^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

14^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • TAVARES - Torna titolare dopo tante settimane, quasi per caso vista l'indisponibilità last minute del neo-papà Pellegrini. Risultato? Mal di testa nella marcatura su Orsolini, 5 secco e ammonizione. Sarri lo toglie all'intervallo quasi per disperazione.

  • DE GEA - La Fiorentina è nel baratro, se ora si mette anche lui la frittata è fatta. Partitaccia a Reggio Emilia, responsabilità sui primi due gol del Sassuolo e brutto 4.5 rimediato, oltre ai 3 malus. Urge un'inversione di tendenza immediata.

  • LOOKMAN - Tra le tante note negative della nefasta serata al Bentegodi, c'è la prestazione del nigeriano spenta, vuota, abulica. Già con la testa alla Coppa d'Africa? Il rischio c'è.