Il Milan di Stefano Pioli continua, impaziente, a lavorare in vista della sosta per i Mondiali di Qatar 2022. Il club rossonero, reduce dal pareggio a reti bianche contro la Cremonese di Massimiliano Alvini, deve invertire il trend vista la classifica generale, col Napoli di Spalletti avanti di ben otto punti.

Milan, Rafael Leao a secco di gol: i numeri al fantacalcio

A secco di gol da ben tre giornate, il giocatore rossonero non è risultato incisivo neanche ieri sera allo Zini di Cremona. Negli ultimi 207 minuti in campo, i numeri al Fantacalcio di Rafael Leao sono stati decisamente sotto le aspettative dei tifosi e dei fantallenatori. Con una media voto di 6.50 ed una fantamedia di 7.73, l'imperativo è invertire il trend dei numeri delle ultime uscite stagionali.

Calciomercato Milan, le ultime sul rinnovo di Leao

All'indomani del mezzo passo falso contro i grigiorossi, la squadra di Pioli è per forza di cose finita nel mirino della critica. Tra i calciatori oggetto di critica da parte di addetti ai lavori e tifosi c'è anche Rafael Leao. L'attaccante, punta di diamante del pacchetto offensivo del club lombardo, non è riuscito ad incidere ancora una volta. Complici i rumors sul suo futuro, è apparso svogliato e non in palla. Aria di cambiamento all'orizzonte?