Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 32ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 32ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 32ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nikola Milenkovic (Dd/Dc) - Non ci aspettiamo possa far bene contro Osimhen e compagni. Pur essendo un usato sicuro per il Mantra, noi vi consigliamo di puntare su altri profili in questo turno.

 

  • Milan Badelj (M/C) - Un mediano affidabile e sempre titolare, ma in difficoltà contro Savic e non solo. Potrebbe incappare in una partita molto complicata, magari condita anche da qualche malus.

 

  • Davide Faraoni (Dd/E) -  Sulla propria fascia avrà uno tra Perisic o Gosens da affrontare ed in entrambi i casi le difficoltà saranno molto elevate. Pur essendo un terzino che gioca a tutta fascia, meglio non schierarlo stavolta.

 

  • Gregoire Defrel (A) - Dovrebbe giocare ancora una volta al posto di Berardi, ma così come accaduto nelle ultime uscite, siamo convinti che non riuscirà ad incidere o a brillare. Non sprecate uno slot in attacco per lui.

 

  • Ismael Bennacer (M/C) - Nonostante stia giocando bene, contro il Torino ci aspettiamo una partita molto fisico dove potrebbe andare in difficoltà, incappando anche nel cartellino giallo. Occhio dunque a schierarlo serenamente.