11 sorprese mantra 25a giornata modulo 3-4-1-2

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

Rui Particio (Wolves) Por


Nonostante le 3 reti incassate nell’ultimo turno, la difesa dei Wolves è una delle più solide. Di contro avrà un Fulham non particolarmente prolifico e l’estremo difensore portoghese potrebbe non sporcarsi troppo i guantoni. 

Ruben Dias (Man. City) Dc

È il più impiegato tra i centrali a disposizione di Guardiola. Del resto, questo 23enne sta ripagando con ottime prestazioni la fiducia concessagli da Pep e contro il Leeeds potrebbe ripagare anche la nostra con un bel +3. 

Raul Albiol (Villarreal) Dc

Ministro della difesa di Emery, ha messo la sua esperienza al servizio del Sottomarino Giallo. Se la vedrà in casa contro l’Osasuna ed il suo carisma la farà da padrone..anche in area avversaria? Tentar non nuoce…

Marcelo Guedes (Lione) Dc

Il veterano della difesa di Garcia ha spesso risolto le partite dei suoi sfruttando le sue capacità nel gioco aereo. Qualità che potrebbe essere decisiva anche nell’ostica sfida in casa contro l’Angers. 

Timothy Castagne (Leicester) Dd-Ds-E

Match impegnativo quello in casa del West Ham ma le Foxies sono pur sempre la 3º forza del campionato e vorranno difendere questa posizione insidiata proprio dagli Hammers magari anche grazie ad un’incursione dell’esterno belga. 

Mickel Cuisance (Marsiglia) C-T

Non sempre viene schierato tra i titolari ma ha spesso fruttato al meglio i minuti avuti a disposizione come dimostrano le 2 reti negli ultimi incontri disputati. L’OM andrà a Montpellier in quella che si preannuncia una sfida non facile, decisa magari da un ingresso a gara in corso. A buon intenditor…

Saul Niguez (Atl. Madrid) C-W


Un po' la delusione dei Colchoneros, non molto presente in zona gol, fin ora si è fatto apprezzare più in fase di interdizione e per qualche bel suggerimento ai compagni. Ma da uno con le sue qualità ci aspettiamo di più, ad esempio un goal pesante nella delicata sfida ad un Betis in gran forma. 

Raphael Guerreiro (B. Dortmund) E


Il Borussia D. non ha rispettato le attese, scivolando sempre più dietro in classifica ed anche il tipico gioco sugli esterni, che ha nel portoghese uno dei migliori interpreti, ha deluso un po'. Tuttavia, Raphael è un top di ruolo e la non irreprensibile difesa dello Stoccarda potrebbe lasciare libero sfogo alla sua velocità e farlo tornare alla rete che manca ormai da quasi 2 mesi

Papu Gomez (Siviglia) T-A


Dopo l’esordio con tanto di gol, il Papu si è un po' perso non riuscendo ad incidere come ci si poteva aspettare da uno con la sua classe. Il Siviglia è reduce dal prestigioso successo contro l’Atletico che ha riaperto la Liga e chissà che questo exploit non ridesti dal torpore anche il fantasista argentino, facendolo tornare al bonus nella, seppur non agevole, trasferta in quel di Vigo. 

Lars Stindl (B. Monchengladbach) A

Miglior marcatore della compagine guidata rose nonché amuleto visto che dai suoi gol o assist quasi sempre arrivano le vittorie del Gladbach. Renderà visita all'Herta e fiduciosi che possa portare fortuna anche a noi, lo schieriamo tra i nostri titolari. 

Pierre-Emerick Aubameyang (Arsenal) Pc

Fin qui, è probabilmente la più grande delusione delle euroleghe. Problemi personali e qualche piccolo infortunio ne hanno condizionato la stagione ma Pierre ci ha abituato a ben altri numeri e l'impegno esterno contro lo Sheffield, ultimo della Premier, è l'occasione giusta per ritornare ai suoi standard..o ora o mai più. 

Immagine articolo