11 sorprese classic 25ª giornata: modulo 3-4-3

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Leno (Arsenal) Por

Qualche battuta d'arresto di troppo nelle ultime uscite della squadra di Arteta ed anche i goal cominciano ad essere tanti. Ci aspettiamo un pronto riscatto con annessa porta inviolata nella trasferta contro il fanalino di coda Sheffield. 

Tapsoba (Bayer Leverkusen) D


Le aspirine saranno di scena ad Hoffenheim, potrebbe essere una trasferta relativamente tranquilla per il giovane centrale del Burkina Faso che potrebbe concedersi qualche licenza offensiva in area avversaria foriera di bonus. 

Gaya (Valencia) D

Il capitano dei pipistrelli da sempre il suo contributo in entrambe le fasi di gioco. Attento in copertura e prezioso con i suoi assist nelle sortite in avanti. Ospiterà la Real Sociedad e la sua esperienza potrebbe aver gioco facile contro la giovane difesa basca.

Keane (Everton) D

Imprescindibile perno della retroguardia dei Toffies, non è nuovo a trovare la via della rete. Renderà visita al Brighton, occasione per centrare nuovamente il bersaglio grosso. 

Bowen (West Ham) C


L'arrivo di Lingard ha un po' limitato il suo raggio d'azione ma Jarrod non ha perso la vena realizzativa, chiedere ad Arsenal e Wolves che ne hano fatto le spese negli ultimi due turni. La sfida in casa contro il Leicester non sembra tra le più semplici ma chissà che non metta anche le Volpi tra le sue vittime. 

Trigueros (Villarreal) C


Fin ora ha fatto mancare il suo apporto in fase realizzativa ma rimane uno degli uomini più rappresentativi del Sottomarino Giallo. Si sta facendo notare più in fase di interdizione e spesso è dalle sue giocate che nascono le azioni più pericolose dei suoi ma contro l'Osasuna potrebbe essere lui il finalizzatore.

Cornet (Lione) C


Ormai gioca più da esterno a tutta fascia che da attaccante esterno ma non ha perso la dimestichezza con il gol e le due reti nelle ultime quattro gare lo testimoniano. Riceverà l’Angers e crediamo abbia buone possibilità di aggiornare il suo personale score.

Olmo (Lipsia) C


Dopo la pesante sconfitta contro il Bayern, il Lipsia va a Brema. Occasione da non farsi sfuggire per dimenticare il passo falso casalingo e rimanere in scia ai bavaresi. Dani, veniva da due reti con la Roca e potrebbe essere lui a guidare la riscossa.

Muller (Bayern Monaco) A

Probabilmente ancora senza Lewandowski e Gnabry sarà lui a sostenere l'attacco dei bavaresi. Un suo prezioso assist ha deciso l'importantissima sfida al Lipsia ma l’appuntamento con il goal (Champions esclusa) manca ormai da un mese. All’Allianz, arriva l’Union Berlino, la sua sagacia tattica e il suo istinto da rapinatore gli faranno interrompere questo digiuno. 

Oyarzabal (Real Sociedad) A

Un suo penalty ha regalato una storica Coppa del Rey alla Reala erigendolo ad eroe basco ma in campionato un rigore sbagliato e prestazioni sotto tono nell’ultimo periodo. Nel prossimo turno sfiderà in trasferta il Valencia, un match nel quale ci attendiamo una prestazione di alto livello. 

Aguero (Manchester City) A

Deludente contro il Leicester, per lui sono arrivati 90’ in panca nella sfida di Champions League contro il Dortmund e alcune voci di mercato lo vogliono lontano dal City al termine della stagione. Tuttavia, Sergio resta uno dal gol facile e, prima del probabile addio, vorrà dimostrarlo. Quale miglior occasione della partita tra le mura amiche contro il Leeds?

Immagine articolo