La 24ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 9 febbraio con Salernitana-Empoli e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Inter e Milan-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Ochoa (Salernitana)

Partita di vitale importanza per sperare ancora nella salvezza. Nome da modificatore e (forse) da pensierino sull'imbattibilità.

D) Doig (Sassuolo)

Cercato proprio dal Torino prima di approdare a Reggio Emilia, con Dionisi sta ritrovando stimoli e certezze. Nome da bonus di questa giornata?

D) Kristiansen (Bologna)

Nel derby col Sassuolo finalmente un 6.5 con allegato assist. Battere il ferro finché è caldo: si può confermare in casa col Lecce.

D) Boateng (Salernitana)

Può vincere il confronto diretto con Cerri e guidare al meglio la sua nuova difesa. Occhio agli inserimenti sui piazzati.

C) Bennacer (Milan)

Rientro fondamentale dal 1' per Pioli, dà equilibrio a tutta la squadra. Col Napoli il suo primo gol in Champions: è nel suo destino.

C) McKennie (Juventus)

Stranamente ancora a quota 0 gol anche se le prestazioni (e gli assist) non mancano. Con l'Udinese serviranno fisico e inserimenti, lui li ha entrambi.

C) Tchaouna (Salernitana)

Da 7 partite non scende sotto la sufficienza e, anzi, viene da 1 gol e 2 assist nel periodo. Ritrova Dia come riferimento davanti, può liberargli maggiori spazi per pungere in prima persona.

C) Folorunsho (Verona)

Molto meglio nelle ultime tre partite e occhio alla nuova posizione: da trequartista centrale maggiori chance per concludere e trovare il bonus.

A) Djuric (Monza)

Freschissimo ex di giornata, riferimento fisico utile per sponde e per stacchi aerei anche da potenziale +3 sui piazzati.

A) Kaio Jorge (Frosinone)

Non sottovalutatelo: 2 gol nelle ultime 3, discreto anche col Milan. Sempre meglio integrato, una puntatina a Firenze noi la faremmo.

A) Banda (Lecce)

Ritorno importantissimo, il Bologna in casa finora ha spesso fatto bene e per scardinare la difesa servono proprio guizzi e spunti appartenenti al suo repertorio.