Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 32ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 31ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 32ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nedim Bajrami (T) - Pur ricoprendo un solo ruolo, non può non essere preso in considerazione al Mantra in questa giornata. In casa contro lo Spezia, da possibile rigorista, va schierato senza troppi dubbi.

 

  • Denis Zakaria (M) - Anche in questo caso parliamo di un giocatore capace di ricoprire un solo ruolo, ma essendo una M cambia tutto. Posizione preziosa dove poter schierare uno come Zakaria, al momento, è un lusso. Sfruttatelo.

 

  • Piotr Zieliński (C/T) - Apparso non al massimo nelle ultime uscite, cerca riscatto in una partita a dir poco importante contro la Fiorentina. Noi siamo convinti possa fare estremamente bene con i suoi inserimenti, dunque vi consigliamo di schierarlo.

 

  • Rick Karsdorp (Dd/E) - Esterno a tutta fascia contro la Salernitana, da schierare come terzino destro. E' ovvio che uno come lui può farvi a dir poco comodo in questo turno e dunque tocca schierarlo senza esitare.

 

  • Joaquin Correa (A) - Dovrebbe essere titolare al posto di Lautaro Martinez, squalificato contro il Verona. Sanchez dovrebbe partire dalla panchina così come Caicedo. Contro il Verona Correa può fare la differenza.