Ci sono i giocatori in cerca di riscatto, ci sono quelli che rischiano di perdere il posto e i possibili flop. E poi ci sono loro: i giocatori che sono in un periodo di forma molto positivo e che no, proprio adesso non possono essere tenuti fuori. A prescindere dal calendario. Ecco dunque 5 giocatori da schierare sempre in questa fase. Chi di loro avete in rosa?

5 calciatori in forma e da schierare al Fantacalcio

  1. DODO - Dopo la deludente trasferta di Torino è scattato qualcosa. I 6.5 con Empoli e Verona hanno palesato una crescita evidente, culminata col 7 + assist contro il Milan. Ora è il padrone assoluto della corsia destra e (finalmente) sta facendo la differenza.

  2. MKHITARYAN - A parte il 5.5 di Bologna, dove tutta l'Inter non ha funzionato a dovere, ha segnato prima e dopo, contro Udinese e Lecce. Dalla 10^ giornata gioca sempre titolare, dalla 5^ non ne salta una. Segno che il ritorno di Brozovic, anche su questo, non ha inciso.

  3. PROVEDEL - A parte il discorso clean sheet, è il trend sul lungo termine che impressiona. Viene da tre +1 di fila, con la ciliegina del 7 in pagella a Napoli. Insomma, un top da mettere sempre nelle vostre formazioni, specie in questo momento.

  4. OCHOA - Non solo primi slot tra i pali. Scrollatasi di dosso la concorrenza di Sepe a suon di prestazioni, notevole la media voto del 6.62 ma ora si fa interessante anche il discorso malus: zero con Monza e Sampdoria, abbinati a due 7 in pagella deliziosi. Vamos, Guillermo!

  5. KARAMOH - Non poteva non esserci lui a occupare la menzione d'onore della nostra rubrica settimanale. 3 gol nelle ultime 5, nuovo titolare con Miranchuk sulla trequarti del Torino, l'uomo più in forma dei granata. Serve aggiungere altro per convincervi?