Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale per il torneo successivo. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 21° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  1. VLAHOVIC - L'uomo più atteso. A Salerno è tornato Dusanone e lo ha fatto in grande stile: doppietta, 8 in pagella, solito cecchino dal dischetto. Non segnava dal derby della 10^ giornata, gli infortuni hanno rovinato buona parte della sua stagione. Ma ora è pronto per recuperare tutto il tempo perso.

  2. KARAMOH - Rispolverato in campionato da Juric, dopo il gol in Coppa Italia, ha sfruttato il momento caldo decidendo la sfida con l'Udinese. Ora si candida a potenziale sorpresa del girone di ritorno: tra le varie turnazioni di qualità sulla trequarti granata un posto di spicco può occuparlo anche lui.

  3. CONSIGLI - Portiere affidabile, eppure il clean sheet mancava da tantissimo tempo. Contando le due partite saltate per infortunio, le 9 precedenti e la scorsa a San Siro, bisogna risalire addirittura al 5-0 rifilato alla Salernitana a inizio ottobre per il precedente +1. Ne è arrivato un altro, da ex, tra l'altro inatteso proprio contro la temibile Atalanta.