Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 21ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 21ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 21ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

 

  • Andrea Cambiaso (Dd/Ds/E) - Continua ad essere uno dei migliori in casa Genoa e per questo vi consigliamo di schierarlo sempre. Come Kalulu, è duttile ed un posto per lui in difesa lo si trova serenamente anche in questo turno.

 

  • Stanislav Lobotka (M/C) - Sta disputando un campionato eccezionale, motivo per cui ci aspettiamo possa offrire una grande prova anche con la Samp. Il gol non è nelle sue corde, ma gli assist si: con i blucerchiati potrebbero fioccare.

 

  • Jordan Veretout (C) - Non è duttilissimo e non gioca in un ruolo prezioso come Lobotka, ma è una C top e va schierato, sempre. Con la Juventus ha un certo feeling, soprattutto in casa: inoltre è rigorista, puntate ancora su di lui.

 

  • Ivan Perisic (E/W) - Nonostante la partita non sia semplice, va schierato sempre e comunque. Come E è probabilmente il migliore in questo momento e non si può fare a meno di lui, anche come W in casi estremi.

 

  • Ruslan Malinovskyi (T) - Dovrebbe essere titolare contro l'Udinese, motivo in più per schierarlo. Ci aspettiamo possa tornare al bonus, non in maniera banale e con una grande prestazione.
Perisic (Getty Images)
Perisic (Getty Images)