Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 21ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 21ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 21ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Vlad Chiriches (Dd/Dc) - La sua duttilità potrebbe trarvi in inganno, ma contro l'Empoli è meglio non schierarlo. L'Empoli gioca bene, attacca tanto e potrebbe metterlo in grande difficoltà.

 

  • Manuel Locatelli (M/C) - Contro il Napoli ha disputato una partita deludente per uno come lui, soprattutto dal punto di vista fisico. Non è in gran forma e contro la Roma potrebbe faticare, meglio evitarlo.

 

  • Morten Thorsby (M/C) - Con il Napoli ci aspettiamo una partita complicata, in cui dovrà più difendere che provare ad inserirsi. Il rischio malus + insufficienza è davvero molto alto in questo turno per lui.

 

  • Nahuel Molina (Dd/E) - Non è in grandissima condizione, potrebbe faticare non poco contro un'Atalanta riposata e pronta a conquistare i tre punti. Vi consigliamo di non schierarlo.

 

  • Henrikh Mkhitaryan (T/A) - Anche lui non è in un gran periodo, inoltre affronta la Juventus in una partita delicata e in un ruolo che non gli permette di attaccare continuamente. Evitate di schierarlo, potrebbe deludervi.
Locatelli (Getty Images)
Locatelli (Getty Images)