La 21ª giornata del campionato di Serie A si giocherà domenica 9 gennaio con 8 gare, poi lunedì con Torino-Fiorentina alle 17 e martedì con Cagliari-Bologna alle 20.45 e prevede diverse partite interessanti come Inter-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 21^ giornata.

  1. Rogerio - Stojanovic anche contro la Lazio ha dimostrato di che pasta è fatto, è in forma e rischia di metterlo in crisi nell'uno contro uno.

  2. Vina - Premesse pessime: Cuadrado e Chiesa contro, Kumbulla dietro di lui per dargli man forte. Decisamente no.

  3. Luiz Felipe - Tra i peggiori della Lazio con l'Empoli, a San Siro non avrà Acerbi ma Patric al suo fianco. Tra poca intesa, stato di forma e avversario, è da tenere fuori.

  4. Amian - Riproposto ancora come braccetto di destra nel 3-5-2, la catena Criscito - Cambiaso - Destro non fa di certo ben sperare in ottica buon voto e/o bonus. Anzi.

  5. Ceccaroni - Va bene la sua propensione al bonus sui piazzati, ma limitare un certo Ibra (che ha qualcosa da farsi perdonare) è un fattore da considerare eccome.