La 21ª giornata del campionato di Serie A si giocherà domenica 9 gennaio con 8 gare, poi lunedì con Torino-Fiorentina alle 17 e martedì con Cagliari-Bologna alle 20.45 e prevede diverse partite interessanti come Inter-Lazio e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 21^ giornata.

  1. Caputo - Bocciato con il Cagliari, coefficiente di difficoltà che sale parecchio a Napoli. Ultimamente in trasferta sta deludendo non poco, meglio virare altrove.

  2. Gyasi - A secco anche con il Verona, sul lato di Cambiaso rischia l'apnea oltre a un'altra giornata senza bonus contro un Genoa che in difesa è migliorato molto.

  3. Pedro - Maluccio con l'Empoli, a San Siro vorrà esaltarsi ma Bastoni è un brutto cliente e Perisic lo costringerà a un lavoro anche di maggiore copertura.

  4. Simy - Non gioca da tempo, ma non è difficile ricordare com'è stato il suo 2021. Peraltro in costante ballottaggio con Djuric, il momento di grande sfiducia pesa come un macigno.

  5. Defrel - Prova a dir poco incolore con il Genoa, rischia di ripetersi contro un Empoli che, dopo i 3 gol presi a Roma, difficilmente farà altrettanto in casa.