Per la 17a giornata di Serie A non solo la formazione ideale, ma anche i calciatori sconsigliati per il Fantacalcio Mantra.  Anche in questo caso, come per la nostra Top 11, abbiamo pensato di schierare il 4-2-3-1 come modulo. Ecco i nostri "prescelti".

 

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Lorenzo Montipò (Benevento)

Schierare il portiere che gioca contro l'Atalanta, in questo momento, non è assolutamente una buona idea. Lorenzo Montipò potrebbe uscire scosso dal terreno di gioco del Vigorito.

  • Stryger Larsen (Udinese)

Nonostante la sua propensione ad attaccare, potrebbe trovare diverse difficoltà contro un Napoli che difensivamente è comunque sempre compatto: Stryger Larsen (Dd/Dc) non è consigliabile in questa giornata.

  • Gianmarco Ferrari (Sassuolo)

Il difensore centrale del Sassuolo sta giocando molto e potrebbe non rispondere come ci si aspetta: inoltre Gianmarco Ferrari (Dc) di fronte si ritroverà gente come Cristiano Ronaldo e Dybala. Meglio lasciarlo in panchina.

  • Lyanco (Torino)

Non è al massimo della condizione fisica e contro il Milan potrebbe peccare di presunzione, come spesso gli accade: la velocità di Hauge, Diaz e Leao potrebbe mettere in grande difficoltà Lyanco (Dc).

  • Giuseppe Pezzella (Parma)

Con l'infortunio di Gagliolo e Iacoponi dovrebbe essere lui il terzino sinistro: contro la Lazio non ci aspettiamo una grande prova da Giuseppe Pezzella (Ds/E). Meglio non schierarlo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Peparim Hetemaj (Benevento)

Contro l'Atalanta potrebbe andare in netta difficoltà, soprattutto per i ritmi: Peparim Hetemaj (M/C) rischia anche di finire prima del dovuto la propria partita, occhio ai cartellini e dunque ai malus.

  • Arturo Vidal (Inter)

Non è in grandissima condizione e si è notato soprattutto nella sfida interna contro il Crotone. Arturo Vidal (C) potrebbe soffrire molto anche con la Roma. Il nostro consiglio è quello di non schierarlo.

Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Formazione Fantacalcio Mantra (Getty Images)
  • Simone Verdi (Torino)

Tornerà titolare, a San Siro e contro la sua ex squadra: tutto questo però non basta per schierarlo titolare. Simone Verdi (W/T/A) potrebbe ancora una volta deludere le aspettative. Non schieratelo.

  • Filip Djuricic (Sassuolo)

Non è apparso in grandissima forma contro il Genoa e difficilmente la situazione cambierà contro la Juventus: non schierate Filip Djuricic (T) in questa occasione, lasciatelo in panchina.

  • Junior Messias (Crotone)

Sta rifiatando e dunque meglio andare su altri profili: contro il Verona Junior Messias (A) si scontrerà con una difesa molto fisica e compatta e potrebbe rallentare rispetto al solito. Meglio non schierarlo.

  • Andreas Cornelius (Parma)

Nonostante il cambio di allenatore non c'è da fare affidamento attualmente su Andreas Cornelius (Pc). Noi vi consigliamo di non schierarlo contro la Lazio.

Immagine articolo