Manca sempre meno per l'inizio della 24a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Venezia e Roma, in programma domenica 9 febbraio alle 12.30: ecco i consigli per il Fantacalcio di Venezia-Roma.
I consigli per il Fantacalcio di Venezia-Roma
Venezia-Roma sarà uno dei match della 24a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Venezia-Roma chi schierare al Fantacalcio
- Dovbyk (Roma)
- Angelino (Roma)
- Pellegrini (Roma)
- Oristanio (Venezia)
- Kike Perez (Venezia)
Venezia-Roma, chi non schierare al Fantacalcio
- Celik (Roma)
- Cristante (Roma)
- Haps (Venezia)
- Candé (Venezia)
- Busio (Venezia)
Fantacalcio, le sorprese di Venezia-Roma
- Fila (Venezia): Arrivato al Venezia per sostituire Pohjanpalo, sicuramente un bel peso. Farà di tutto però per essere protagonista fin da subito e le sue qualità, specialmente nel gioco aereo, potrebbero rivelarsi molto utili contro la Roma.
- Soulé (Roma): Sta trovando un minimo di continuità e contro il Venezia potrebbe avere sicuramente la chance per incidere concretamente. Soprattutto partendo da destra, quando rientrerà sul mancino, potrebbe creare grossi problemi ai suoi avversari.
Venezia-Roma, il nome per il Fantacalcio Mantra
- Saelemakers (W, Roma)