Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 14^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

14^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • HENRY (Verona) - Alla seconda presenza a voto, un voto che probabilmente nemmeno avrebbe preso visto che è entrato all'84', ha ritrovato in extremis un +3 dal peso specifico enorme a Udine. Può dare una mano ai suoi, potenziale sorpresa nei prossimi mesi.

  • LUCCA (Udinese) - A proposito di Verona: lui ha deciso di fare le cose in grande. E non era nemmeno titolare: ha beneficiato dell'infortunio di Success andando a siglare una poderosa doppietta. Se trova continuità e fiducia, è un diamante grezzo per i fantallenatori.

  • JOVIC (Milan) - Stavolta sì, riesce a sfruttare quella che probabilmente era l'ultimissima chance, visto che Giroud ha scontato col Frosinone la sua ultima giornata di squalifica. Gol e assist, 7.5 in pagella: basterà per una svolta personale?