La 11ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 novembre con Venezia-Udinese e prevede diverse gare interessanti. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

Come al solito, siamo qui con i consigli specifici per questo turno, non solo con la classica formazione ideale, ma anche con le possibili sorprese di questa 11a giornata.

Le sorprese di Venezia-Udinese

  • Kike Perez (Venezia): Tra i calciatori ancora a 0 assist è il secondo per key passes (20), in generale in top 10 in Serie A.

 

  • Solet (Udinese): Zanetti valorizza tanto i piazzati, può tornare parecchio utile soprattutto nel gioco aereo.

 

Le sorprese di Cagliari-Frosinone

  • Romano (Cagliari): Non segna dalla sfida con il Parma, potrebbe essere un fattore soprattutto dalla lunga distanza.

 

  • Masini (Frosinone): Sempre utilissimo tatticamente, occhio anche agli inserimenti senza palla.

 

Le sorprese di Torino-Lecce

  • Patterson (Torino): Sta trovando spazio, dovrebbe essere lanciato in campo contro il Lecce. E' uno che crea problemi soprattutto nel gioco aereo.

 

  • Stulic (Lecce): Il Lecce ha segnato 11 gol con 9 marcatori diversi, ma lui non ha ancora timbrato. Ci è andato vicinissimo con il Genoa, contro il Toro avrà un’ultima chance prima del rientro di Geubbels.

 

Le sorprese di Parma-Bologna

  • Troilo (Parma): Sta viaggiando su medie importantissime, può continuare ad offrire garanzie e allo stesso tempo a spaventare anche gli avversari.

 

  • Mbangula (Bologna): Notte da sogno con il Milan, poi non bene con il Monza. Avrà nuovi minuti a disposizione, anche da subentrato può incidere.

 

Le sorprese di Roma-Sassuolo

  • Ghilardi (Roma): Uno dei migliori difensori per FM in Serie A, dopo il gol con l'Udinese può tornare a fare benissimo.

 

  • Volpato (Sassuolo): Sfruttando anche un momento di forma non proprio splendido per Berardi, potrebbe tornare parecchio utile, anche a gara in corso.

 

Le sorprese di Napoli-Lazio

  • Lang (Napoli): Uno dei pochi a creare pericoli con la palla tra i piedi. Dovrebbe fare ancora una chance da titolare.

 

  • Cancellieri (Lazio): Può avere spazio importante con l'infortunio di Zaccagni, al Maradona ha sempre fatto bene, anche da subentrato può incidere.

Le sorprese di Genoa-Milan

  • Ellertsson (Genoa): Duttile, preziosissimo per De Rossi. In qualsiasi posizione, offre sempre un ottimo apporto.

 

  • Diawara (Milan): Sta rispondendo presente, reduce da una grande prestazione nel Derby. Pericoloso nel gioco aereo anche nell'area avversaria.

 

Le sorprese di Monza-Atalanta

  • Mota (Monza): Sempre tra i più brillanti, ma stanno mancando i gol. Può senza dubbio incidere contro questa Atalanta.

 

  • Pasalic (Atalanta): Spesso non perdona in queste partite, ci aspettiamo possa essere molto pericoloso con i propri inserimenti.

 

Le sorprese di Inter-Como

  • Esposito (Inter): Reduce da un'ottima prova in Champions, in campionato invece non sta esaltando. E' una prova importante, non può fallire.

 

  • Liberali (Como): Due assist e un gol da subentrato in Champions, anche a San Siro può dire la sua e incidere.

 

Le sorprese di Fiorentina-Juventus

  • Oulai (Fiorentina): Potrebbe avere sicuramente maggiore spazio, molto aggressivo, creerà problemi alla Juve.

 

  • Zhegrova (Juventus): Sta benissimo, davvero in gran forma. Ci si aspetta un minutaggio importante, occhio al tiro a giro.