La 7ª giornata del campionato di Serie A parte subito, questa sera, con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Udinese. Una giornata delicata per i fantallenatori che dovranno fare i conti anche con il turnover dei fantallenatori: solo ieri si sono disputate, infatti, le partite in Europa League di Napoli, Roma e Milan. Tante saranno le gare interessanti, spicca Atalanta-Inter ma anche il lunch match tra Lazio e Juventus. Tante gare possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare nella 7ª giornata e di cui vi potete assolutamente fidare.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, i difensori da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 7ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio

Theo Hernandez: il difensore rossonero potrebbe sfruttare l'assenza di Faraoni sulla propria corsia di competenza. Lazovic non è proprio portato alla fase difensiva e potrebbe soffrire le sgroppate dell'ex Real Madrid. 

Kalidou Koulibaly: anche contro il Sassuolo, nonostante la sconfitta, il difensore senegalese è stato uno dei migliori in campo. Il livello delle prestazioni in campionato sale di gara dopo gara, adesso aspettiamo anche un +3.

Gian Marco Ferrari: il Sassuolo aprirà la giornata questa sera contro l'Udinese, squadra che sta facendo fatica a trovare la via della porta. Altro fattore da non sottovalutare, la propensione al gol del difensore neroverde che si spinge in avanti su tutti i calci piazzati. 

Luca Caldirola: gioie ai fantallenatori ne ha già regalate con la doppietta alla Sampdoria. Difensore che può portare altri bonus, potrebbe essere sfruttato in questa giornata con il Benevento che affronta in casa lo Spezia. 

Diego Godin: la sfida contro Quagliarella sarà bella ed affascinante. L'uruguaiano potrebbe uscirne vincitore e regalare anche, perché no, un bonus a chi lo schiererà.