La 7ª giornata del campionato di Serie A potrebbe regalare tante emozioni ai fantallenatori. Si parte subito questa sera con l'anticipo in programma alle 20.45 tra Sassuolo e Udinese. Il big match atteso dai fantallenatori è quello in programma al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter. Tante sono le gare che possono regalare molti bonus, domenica sera chiuderà il programma Milan-HellasVerona. Ecco 5 centrocampisti da schierare nella 7ª giornata e che potrebbero regalarvi tanti gioie.

Consigli Fantacalcio 7ª giornata, i centrocampisti da schierare

La nostra redazione vi consiglia questi cinque centrocampisti da schierare nella 7ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai centrocampisti da non schierare in questo turno di Fantacalcio. 

  • Hakan Calhanoglu: un po' in ombra, soprattutto in chiave bonus e non dal punto di vista delle prestazioni, in questo avvio di campionato. I fantallenatori si aspettano da lui il primo +3, crediamo possa arrivare domenica sera contro l'Hellas Verona. 
  • Dejan Kulusevski: Pirlo lo ha tenuto a riposo nella sfida Champions di mercoledì. Questo ci lascia intuire che il fuoriclasse svedese sarà in campo, domenica alle 12.30, contro la Lazio. Un'occasione da sfruttare anche perché la Lazio resta in piena emergenza e difficilmente reggerà fisicamente bene un altro impegno probante. 
  • Jordan Veretout: centrocampista che può regalarvi un bonus da un momento all'altro essendo un abile rigorista. In Genoa-Roma ci aspettiamo una partita da Over, potrebbe arrivare l'occasione per il francese di regalarvi altri bonus. 
  • Gaetano Castrovilli: il calciatore della Fiorentina è reduce da una cattiva prestazione contro la Roma. Vuole riscattarsi e con i suoi inserimenti potrebbe creare problemi e pericoli alla difesa del Parma. 
  • Sasa Lukic: inutile nasconderlo, è la rivelazione a centrocampo in questo inizio di stagione. Giampaolo gli ha cucito addosso un ruolo che lo porta spesso davanti alla porta. Contro il Crotone potrebbe trovare il terzo +3 consecutivo.