Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 36ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 36ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 36ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Federico Dimarco (Ds/E) - Dovrebbe ancora una volta partire dal 1'. Pur ricoprendo il ruolo di braccetto, resta una certezza come Ds. Date uno sguardo alle ufficiali prima, ma vi consigliamo di schierarlo.

 

  • Ederson (M/C) - E' in un ottimo momento di forma, come tutta la Salernitana del resto. Nel ruolo di M potrebbe rappresentare un lusso in questa giornata. Da schierare assolutamente.

 

  • Mario Pasalic (C/T) - Titolare o no, ormai con lui importa poco. Va schierato a prescindere, senza dubbio e contro qualsiasi squadra. In casa dello Spezia poi, è praticamente un top di giornata.

 

  • Traore HJ (T) - Dopo qualche giornata di stop, sembra pronto per tornare ad incantare con i suoi numeri. Potrebbe sfruttare non poco la scarsa attitudine difensiva di Molina, puntate su di lui.

 

  • Mattia Zaccagni (T/A) - Sia come T, ma anche come A in questa giornate, potrebbe fare la sua ottima figura. Una Sampdoria praticamente salva potrebbe offrire diversi spazi e lui è pronto ad infilarsi e ad incidere.