Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 36ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 36ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 36ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Koffi Djidji (Ds/Dc) - Pur ricoprendo un doppio ruolo, la potenza offensiva del Napoli potrebbe metterlo non poco in difficoltà. In questo turno, noi vi consigliamo di puntare su altri profili.

 

  • Adrien Tameze (M/C) - Un'ottima M da un rendimento costante e positivo, ma contro il Milan prevediamo una partita dura e ricca di cartellini. Meglio scommettere su qualcuno di livello più basso ma con una sfida più abbordabile.

 

  • Giulio Maggiore (C) - Si è sbloccato con l'Inter, ma contro l'Atalanta ci aspettiamo una partita complicata. Ricopre solo un ruolo e rischia seriamente di incappare in qualche malus. Ce ne sono di migliori in questo turno.

 

  • Nedim Bajrami (T) - Ricopre un solo ruolo, non è sicuro del posto da titolare e sfida l'Inter in lotta per lo scudetto fuori casa. Sono diverse le ragioni per evitare di schierarlo e di conseguenza noi vi consigliamo di lasciarlo in panchina.

 

  • Sergio Oliveira (C/T) - Potrebbe non giocare, ma anche qualora accadesse le fatiche post Leicester potrebbero farsi sentire nel suo caso. Nel ruolo di C ci sono molti profili più interessanti in questa giornata. Inoltre non è neanche più rigorista.