La formazione per la 36ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con due anticipi: alle 18.45 Inter-Empoli, alle 21 Genoa-Juventus (Inter e Juventus anticipano per la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 11 maggio).

Si conclude soltanto lunedì sera con il posticipo in programma tra Fiorentina e Roma. Nel mezzo anche l'importante match, in ottica scudetto, tra Verona e Milan.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco dunque la formazione ideale del Fantacalcio per la 36ª di Serie A. Una delle rubriche più seguite ed apprezzate dai fantallenatori.

Luigi Sepe (Salernitana)

La Salernitana è in un grande momento e anche difensivamente ha dimostrato di essere abbastanza solida. Con il Cagliari sarà una partita bloccata e la porta potrebbe rimanere inviolata.

Davide Calabria (Milan)

Contro un Verona senza obiettivi potrebbero esserci colpi a sorpresa. Disattenzioni sulle fasce e conseguenti inserimenti decisivi come quelli del terzino rossonero, pronto ad incidere.

Josè Palomino (Atalanta)

Uno dei migliori tra le fila della difesa orobica ultimamente. Gli attaccanti dello Spezia non avranno vita facile, inoltre occhio a possibili bonus a sorpresa da calcio d'angolo.

Daniele Rugani (Juventus)

Dovrebbe giocare titolare al posto di De Ligt, pronto a sfruttare un'altra occasione che Allegri gli concederà. Ci aspettiamo una partita lucida e diligente da parte sua, condita da un buon voto.

Felipe Anderson (Lazio)

Contro una Sampdoria praticamente già salva ma quasi allo sbando, le sue sortite offensive potrebbero a dir poco fare la differenza. Assist o gol che sia, ci aspettiamo diversi bonus.

Hamed Junior Traoré (Sassuolo)

Il bonus manca da qualche giornata, ma contro l'Udinese potrebbe tornare ad incidere. Molina si dedicherà alla fase offensiva, come sempre, e dunque per lui potrebbe esserci parecchio spazio.

Riccardo Orsolini (Bologna)

Titolare al fianco di Arnautovic, deciso a sfruttare l'occasione che Mihajlovic gli concederà. I calci da fermo saranno di sua competenza e dunque il bonus potrebbe arrivare facilmente.

Ivan Perisic (Inter)

E' l'uomo del momento, nell'Inter e probabilmente in tutto il campionato. Non si può prescindere da lui. Potrebbe anche rimanere a secco di bonus, ma ci aspettiamo un'altra grande prestazione da parte sua.

Gerard Deulofeu (Udinese)

Tra Sassuolo e Udinese ci aspettiamo una partita aperta e ricca di gol. I neroverdi potrebbero lasciare diversi spazi e lui è pronto a sfruttarli, anche per migliorare il suo score.

Milan Djuric (Salernitana)

Sta trascinando la sua squadra a suon di colpi di testa. Nel gioco aereo sembra imbattibile attualmente e contro il Cagliari potrebbe fare ancora la differenza. Se lo avete in rosa, credete in lui.

Tammy Abraham (Roma)

Reduce da una notte magica in Conference League, ci aspettiamo un'altra grande prestazione. Contro una Fiorentina ballerina, da rigorista, va schierato.