La formazione per la 36ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con ben due anticipi per la finale di Coppa Italia che si disputerà mercoledì: alle 18.45 Inter-Empoli, chiude la serata alle ore 21 Genoa-Juventus. 

Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Fiorentina e Roma. Nel mezzo altre gare molto interessanti per i fantallenatori: Verona-Milan e Torino-Napoli spiccano su tutte.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 36ª giornata.

  1. Hakan Calhanoglu - Con l'ennesimo errore di Lautaro siamo sicuri si presenterà lui sul dischetto in caso di penalty. Bonus in arrivo,
  2. Roberto Pereyra - Anche con suo rientro l'Udinese ha cambiato marcia. Tanti assist, ma manca ancora il +3. Può arrivare contro un Sassuolo che nelle ultime giornate ha mostrato evidenti lacune in difesa.
  3. Mattia Zaccagni - Un autogol procurato contro lo Spezia dopo un tiro finito sul palo. Sembra essere arrivato il suo momento.
  4. Junior Messias - Può essere una delle carte vincenti di Pioli per la trasferta di Verona. Su quel lato Lazovic potrebbe soffrirlo.
  5. Lorenzo Pellegrini - Galvanizzato dalla conquista della finale della Conference League, potrebbe far bene anche a Firenze e sfruttare gli spazi che sicuramente la difesa della Fiorentina lascerà.