La 36ª giornata di Serie A si avvicina e oltre ai classici consigli del Fantacalcio c'è da fare i conti anche con 3 ballottaggi da dover gestire. Diversi casi delicati su cui noi vogliamo focalizzarci, cercando naturalmente di consigliarvi nel miglior modo possibile. Per questa 36ª giornata di Serie A, ecco i tre ballottaggi che abbiamo individuato: Bonazzoli-Verdi (Salernitana); Orsolini-Barrow (Bologna); Kessie-Diaz (Milan).

Consigli Fantacalcio, 36ª giornata di Serie A: come gestire questi tre ballottaggi 

Come gestire i 3 ballottaggi più importanti per il Fantacalcio in previsione della 36ª giornata di Serie A? I casi delicati si susseguono giornata dopo giornata e anche per questo motivo siamo qui, provando a consigliarvi nel modo migliore e cercando di individuare i grattacapi più importanti di ogni turno. Per evitare di lasciare bonus in panchina, cerchiamo di fare chiarezza su tre ballottaggi da gestire per questa 36ª giornata di Serie A da noi individuati (l'appello è rivolto sia ai possessori di uno dei due, sia a chi li ha entrambi), anche facendo riferimento alle nostre probabili formazioni.

  • Bonazzoli-Verdi (Salernitana) - Il ballottaggio è serrato per Nicola, mentre al Fantacalcio il discorso è diverso. Parliamo di due ruoli diversi e di conseguenza il ragionamento da fare è più ampio del solito. Proviamo a semplificarlo: la Salernitana è in un grande momento e di conseguenza, preferibilmente, i calciatori granata che avete in rosa vanno schierati. Con un obiettivo preciso e concreto, si può fare la differenza. Il consiglio che vi diamo è quello di schierarli entrambi, anche qualora li abbiate tutti e due. Nel caso in cui dobbiate sceglierne per forza uno, Verdi in questo momento sembra davvero on fire.

 

  • Orsolini-Barrow (Bologna) - Anche in questo caso il ballottaggio è tra un centrocampista e un attaccante, al Fantacalcio. Stavolta però noi propendiamo soltanto per uno dei due e ossia per Orsolini. Probabile titolare e pronto a fare la differenza anche con qualche calcio piazzato, per noi è da schierare senza troppi dubbi. Barrow invece sta continuando ad attraversare un periodo tutt'altro che esaltante, motivo per cui si potrebbe serenamente lasciare in panchina, sia se avete solo lui, sia se in coppia con Orso.

 

  • Kessie-Diaz (Milan) - Torniamo ad un ballottaggio tra due calciatori dello stesso ruolo, in questo caso due centrocampisti. Kessie sembra favorito per partire dal primo minuto ed essendo anche rigorista è probabilmente la scelta più logica da fare. Brahim continua a non brillare particolarmente e in una partita molto fisica come quella con il Verona potrebbe rimanere in panchina, anche al Fantacalcio. Difficile che incida, di conseguenza, meglio puntare su Kessie.

BALLOTTAGGI 36ª GIORNATA SERIE A E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

I consigli per il Fantacalcio della 36ª giornata sono rappresentati da una vasta gamma che riguarda sia i calciatori da dover schierare (la classica formazione ideale), 5 nomi per attacco, per difesa e per centrocampo, ma anche quelli da evitare, focalizzandosi sempre reparto per reparto dalla difesa fino ad arrivare all'attacco e passando ovviamente per il centrocampo. Inoltre c'è spazio anche per intriganti rubriche come I Fanta Ex così come anche le possibili 11 sorprese. Senza dimenticare però anche la sezione dedicata ai portieri e quella che parla invece di Fantacalcio Mantra (con consigliati, sconsigliati e scommesse).