La formazione per la 36ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con due anticipi: alle 18.45 Inter-Empoli, alle 21 Genoa-Juventus (Inter e Juventus anticipano per la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 11 maggio).

Si conclude soltanto lunedì sera con il posticipo in programma tra Fiorentina e Roma. Nel mezzo anche l'importante match, in ottica scudetto, tra Verona e Milan.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 36ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 36ª giornata della Serie A. 

  1. Lautaro Martinez - Una partita da vincere assolutamente per l'Inter contro una squadra che, escludente la parentesi Napoli, ha mollato la presa, soprattutto in difesa. Il Toro vive un buon momento di forma, va sfruttato.
  2. Domenico Berardi - Il Sassuolo pronto a riscattare la debacle di Napoli. Su quella corsia può mettere in crisi Udogie e Perez.  
  3. Marko Arnautovic - Il Bologna è una delle squadre più in forma del campionato ed affronta un Venezia ormai retrocesso dopo la sconfitta di Salerno. 
  4. Luis Muriel - La sua velocità puà mettere in crisi i due centrali dello Spezia, che già contro la Lazio sabato scorso ha fatto grandissima fatica. 
  5. Dries Mertens - Uno degli uomini più in forma del Napoli e del campionato. Può sfruttare il fatto che il Torino giocherà con un Bremer non al meglio.