La 29ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con in campo Ligue 1, Serie A e Liga. Se avete bisogno di consigli, in salsa Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 4-3-3

Portiere: Handanovic (Por)

L'Inter riceve in casa un Empoli ormai salvo e senza obiettivi. Porta da blindare quasi obbligatoriamente.

Difensori: Robertson (Ds) - Akanji (Dc) - Ruben Dias (Dc) - Hakimi (Dd)

Non sarà ancora il trattore visto a Milano, ma Hakimi sembra in netta ripresa e può far parte della vostra difesa. Akanji e Ruben Dias donano consistenza e voti da modificatore, Robertson ha il piede caldo in una macchina perfetta come il Liverpool.

Centrocampisti: Goretzka (C) - Soucek (M) - Gundogan (C)

Centrocampo con tre nomi altisonanti ma che, per motivi diversi, hanno disatteso le aspettative di inizio campionato. Giusto affidarsi comunque a gente del calibro di Goretzka, Soucek e Gundogan in questo rush finale di stagione.

Attaccanti: Diaby (A) - Ben Yedder (Pc) - Rodrygo (A) 

Dopo la doppietta al City Rodrygo avrà letteralmente le ali sotto ai piedi ed anche nel derby di Madrid può pungere. Diaby è ormai uno dei centri dell'attacco del Leverkusen in assenza di Wirtz e col ritorno di Schick potrebbe continuare a sfornare assist a ripetizione, Ben Yedder è la punta di cui avete bisogno per iniziare la giornata con un +3 al venerdì.

Lineup Fantacalcio.it