La 29ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con in campo Ligue 1, Serie A e Liga. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: Donnarumma

In casa contro il Troyes il PSG può blindare la porta dopo tante giornate "distratte". Scelta sensata.

Difensori: Alexander-Arnold - Sule - Zinchenko

Dopo l'imbarcata presa col Mainz il Bayern avrà voglia di ripartire dai suoi difensori contro lo Stoccarda: giusto schierare un centrale come Sule. Zinchenko dovrebbe partire dall'inizio contro il Newcastle a causa dell'infortunio di Walker, Alexander-Arnold è invece la garanzia assoluta di cui avete bisogno.

Centrocampisti: Perisic - Reus - Paquetà - Saka

Perisic è uno dei giocatori più caldi in Serie A nell'ultimo periodo e non può essere tenuto fuori. Reus è pronto ad imbeccare i suoi attaccanti contro il tenero Furth, Saka cerca invece il sigillo personale contro un Leeds in piena crisi. Chiude il reparto Paquetà, apparso in leggera ripresa nel tris rifilato dal suo Lione al Marsiglia.

Attaccanti: Schick - Wener - Benzema

Attacco pesantissimo con tre punte pronte a ricoprirvi di +3: Schick è tornato al gol dopo un infortunio che l'ha tenuto fermo ai box, Werner sembra aver ritrovato il feeling col gol smarrito a Londra e su Karim Benzema non c'è francamente bisogno di parole, soprattutto in una partita come il derby di Madrid.

Lineup Fantacalcio.it