La 8ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con gli anticipi di Ligue 1, Premier e Liga, una serata decisamente ricca di emozioni. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: E. Martinez

Uno dei migliori portieri della Premier, reduce da 4 gol subiti. Riscatto pronto.

Difensori: Mandava - Romero - Caio Henrique

Difesa molto hipster con Mandava e Caio Henrique pronti a sfornare qualche assist al bacio, mentre Romero spera subito nell'effetto Conte per tornare ad essere dominante come in Italia.

Centrocampisti: Fornals - Harit - Smith-Rowe - Neuhaus

Contro il Liverpool Fornals cerca il gol della definitiva consacrazione, Harit è invece in cerca di riscatto e minuti preziosi. Smith-Rowe potrebbe giovare del turno morbido dell'Arsenal contro il Watford, situazione simile a quella di Neuhaus, semplicemente troppo brutto in questi primi due mesi per essere vero. 

Attaccanti: Embolo - Benzema - Watkins

Nel naufragio dell'Aston Villa contro il West Ham Watkins ha fatto vedere una fame di gol che non può essere ignorata, la stessa, eterna, di Karim Benzema, che dopo un turno di riposto in campionato vuole tornare a timbrare il cartellino. Chiude il trio offensivo Embolo, il migliore per costanza in casa Gladbach. 

Immagine articolo