La stagione 2024/2025 è oramai agli sgoccioli. Se in molte Leghe Fantacalcio sono già arrivati i primi verdetti, in tantissimo sgomitano ancora per la vittoria finale. Ma occhio ai più studiati, già al lavoro per la prossima annata calcistica e fantacalcistica.
Numerosi fantallenatori attenti ai verdetti in Serie BKT hanno subito adocchiato i migliori calciatori del Pisa appena promosso in Serie A. E allora, taccuino alla mano, iniziate a segnare tre nomi (più tre nomi bonus) da tenere d'occhio per la prossima asta di inizio stagione, in attesa di capire quale sarà il loro futuro e soprattutto il ruolo che verrà loro assegnato al listone Fantacalcio.
Fantacalcio, tre giocatori del Pisa da attenzionare
- SEMPER: portiere classe 1998, si è decisamente messo in mostra collezionando ben 12 clean sheet e 32 gol subiti (meno di uno a partita, ndr) nel campionato di Serie BKT ancora in corso. Un bottino niente male per lui che strizza l'occhio ai fantallenatori della prossima stagione: potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità low cost anche in chiave modificatore per l'anno che verrà.
- PICCININI: uno degli uomini copertina a centrocampo del Pisa di Pippo Inzaghi. Un centrocampista duttile, abile palla al piede e col fiuto del gol: le sue marcature fino ad ora sono pari a 4. A questi gol vanno aggiunti, inoltre, ben 6 assist che portano i suoi bonus stagionali a quota 10. Basterebbe questo per considerarlo piuttosto interessante in chiave Fantacalcio. Ma occhio anche alle sue qualità: il ventiquattrenne può agire in diverse posizioni di centrocampo, dalla posizione di centrale a quella di ala.
- TRAMONI: lui è ovviamente la stella del Pisa, trascinatore della squadra verso la promozione in massima serie. Il venticinquenne attaccante ha uno score da far invidia ai migliori: 13 gol e 3 assist con ancora una giornata da disputare in Serie BKT. È indubbiamente il calciatore che sarà più pagato tra quelli del Pisa in sede d'asta per la prossima stagione.
Tre nomi bonus: CANESTRELLI, ANGORI, LIND.
